lunedì 26 giugno 2017

LE DOMANDE CHE CAMBIANO LA VITA

Rispondi a queste due domande se ci sono delle parti di te che vuoi migliorare subito.
Per raggiungere il successo, per continuare a migliorare è importante farsi le giuste domande
=======
Perché?
=======


Le domande hanno il potere di cambiare la nostra vita nel momento stesso in cui ce le facciamo.
Quello che succede, quando ci poniamo una domanda, è che ci porta a un livello di consapevolezza più alto.
Vedi, non so in che situazione ti trovi in questo momento, ma mi sono trovato spesso a chiedermi:

=========================================
- Cosa mi piacerebbe migliorare o cambiare  nel mio modo di agire e di essere?
- Perché non l’ho ancora fatto?   Cosa mi blocca?
=========================================

Sul serio, è molto importante dedicare il tempo necessario per rispondere in maniera sincera. Non avere fretta, rispondi con sincerità.
Realmente, queste due semplici domande possono migliorare subito la tua vita
“E se non trovo subito la risposta?”
Non è un dramma. E’ normale e capita a molte persone. Per cui, non sei il solo. O ce l’hai o non ce l’hai (la risposta), hai piantato un seme, e anche se non riesci a trovare una risposta nell’immediato, non è un problema. 
Con il passare del tempo ti rendi conto che le azioni, da quel momento in poi, saranno tutte indirizzate per rispondere alla domanda che ti sei posto. E’ semplicemente l’inconscio che lavora!
Mi rendo conto che non è per niente facile rispondere queste due domande… ma POSSO DIRTI QUESTO…
Se vuoi migliorare ogni aspetto della tua vita, dalle relazioni, al lavoro, alla gestione delle emozioni, la cosa da fare è anche:
Imparare a comunicare con te stesso!

E SE HAI DUBBI O SEMPLICEMENTE BISOGNO DI UN CONSULTO, NON ESITARE A CONTATTARMI!


Cellulare: 320-0464208 – mail: valtergiraudo62@gmail.com


E RICORDATI: LA PRIMA SEDUTA (ANCHE VIA SKYPE) TE LA OFFRO IO!!!

Nessun commento:

Posta un commento