mercoledì 15 febbraio 2017

LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

LO SAI CHE IL TUO DISTURBO, CHE TI OSSESSIONA DA TEMPO, POTREBBE DERIVARE DA UNA INTOLLERANZA ALIMENTARE???



Capita a volte, pur senza essere affetti da una malattia precisa, di soffrire di disturbi ricorrenti e persistenti di cui non si riesce a venire a capo, come gonfiori, capogiri, stanchezza permanente, cefalea, improvvisi cambiamenti di peso, dermatiti, insonnia e lievi forme di depressione.
La causa di tutto ciò potrebbe essere una intolleranza alimentare, fenomeno che negli ultimi anni si è ingigantito in maniera esponenziale. E' l'intestino che si ribella ai cibi "sbagliati".

Le persone affette da intolleranza possono accusare questi disturbi per anni senza accorgersi che il tutto può dipendere da uno o più alimenti "non graditi" al loro metabolismo.

L'intolleranza è quindi il sintomo della reazione dell'organismo a cibi comuni, insospettabili, ma che costituiscono uno stimolo tossico capace di dare luogo a numerosi problemi.



Con la corretta esecuzione del test bioenergetico Creavutest e di conseguenza l’eliminazione dell’alimento a cui si è intolleranti si ottengono benefici effettivi sui seguenti problemi:
·         obesità
·         problemi metabolici
·         cefalee
·         gastriti
·         problemi intestinali
·         problemi cutanei
·         ritenzione di liquidi
·         stanchezza
·         problemi allergici
·         disturbi reumatici
·         problemi autoimmuni

Allora... che aspetti a fare il test???

Nessun commento:

Posta un commento