lunedì 21 agosto 2017

TRASFORMA I TUOI LIMITI IN POTENZIALITA'

La PNL (Programmazione Neuro Linguistica) è una neuroscienza che studia il rapporto tra la mente umana (neuro), la comunicazione verbale e non verbale (linguistica) e i comportamenti (programmazione). Si occupa del modo in cui si pensa e comunica e di come questi aspetti ci aiutano a raggiungere i risultati.

Partendo dal presupposto che la comunicazione, verbale e non verbale, influisce sul cervello umano, la PNL rappresenta l'opportunità non solo di comunicare meglio con gli altri, ma anche di imparare ad avere maggior controllo sulla nostra mente.
Poiché è vero che che la mente influenza le azioni, quanto più conosciamo il funzionamento della nostra mente, tanto più saremo in grado di compiere azioni corrette e positive spontaneamente.

“La mappa non è il territorio” è la frase che sintetizza la PNL. Secondo questa tecnica infatti, ognuno di noi ha una propria percezione del mondo, cioè una rappresentazione interiore della realtà, che deriva dalle proprie esperienze, pensieri e propensioni.
Modificando la propria visione del mondo, la persona può potenziare le proprie percezioni, migliorare le proprie azioni e le proprie prestazioni. Si tratta di una visione del mondo che puoi decidere di utilizzare a tuo vantaggio, per rendere più serena la tua esistenza.


Trasforma quindi i tuoi limiti in potere!

Per qualunque informazione, non esitare a contattarmi: valtergiraudo62@gmail.com
Cell. 320-0464208

E ricordati: la prima seduta te la offro io!  

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento