martedì 30 maggio 2017

RITROVA LA TUA FORMA IDEALE SENZA DIETE!!!

RITROVA LA FORMA CON IL POWER DIET COACHING!

Basta con le diete, gli alimenti proibiti, le rinunce, i sensi di colpa. Basta con il cibo usato come antidoto allo stress, alla rabbia, al vuoto emotivo. Il “Power Diet Coach” è un trainer completo che applica i principi della PNL, del Coaching, del Counseling e della Naturopatia volti al recupero di un corretto rapporto con l’alimentazione.

Negli incontri individuali il tuo Coach ti aiuterà a raggiungere il peso ideale rafforzando innanzitutto le TUE motivazioni e facendo della mente la TUA più potente alleata.



Ecco i punti di forza di questo metodo rivoluzionario
1.     L’assistenza sarà più completa e personalizzata;
2.     Verrai stimolato con le parole giuste e le tecniche giuste;
3.     Imparerai come auto-motivarti, come cambiare punto di vista, come accogliere le tue paure;
4.     Saprai come eliminare vecchie e radicate abitudini con il cibo ed imparerai i principi della corretta alimentazione;
5.     Migliorerai nel rapporto con il tuo corpo e il movimento;
6.     Sia il primo incontro che quelli a seguire saranno adattati alle tue reali esigenze.

Come si dimagrisce SENZA diete?
Facendo come fanno i “magri” naturalmente: mangiando solo per fame, fermandosi quando si sentono sazi e facendo attività fisica per piacere.
Il tuo “Power Diet Coach” renderà tutto questo automatico per te. I veri magri non pensano al cibo tutto il tempo. Se mangiano di più non hanno sensi di colpa e rimediano seguendo sempre i “voleri” dello stomaco e, magari, facendo un po’ più di attività fisica.
Basta imparare a lavorare con la tua mente, eliminando convinzioni, linguaggio, abitudini dannose; imparando ad alimentarti in modo corretto e ascoltando la “vera" fame.
Non importa quanti chili hai da “buttare via”, l’importante è che lo fai seguendo i tempi del tuo corpo. Troppo in fretta mina il metabolismo, troppo lentamente demotiva.

Segui il tuo “Power Diet Coach”, sentiti prima una persona Magra Naturalmente dentro e poi il tuo corpo lo mostrerà al mondo.
Dopo una o due settimane che seguirai il metodo vedrai una riduzione del girovita e un po’ di sgonfiamento. Prima ancora che la bilancia lo mostri, i jeans ti staranno più larghi.

Allora che aspetti?
Contattami!
RICORDATI CHE IL PRIMO INCONTRO E' GRATUITO! 

Nessun commento:

Posta un commento