martedì 30 maggio 2017

RITROVA LA TUA FORMA IDEALE SENZA DIETE!!!

RITROVA LA FORMA CON IL POWER DIET COACHING!

Basta con le diete, gli alimenti proibiti, le rinunce, i sensi di colpa. Basta con il cibo usato come antidoto allo stress, alla rabbia, al vuoto emotivo. Il “Power Diet Coach” è un trainer completo che applica i principi della PNL, del Coaching, del Counseling e della Naturopatia volti al recupero di un corretto rapporto con l’alimentazione.

Negli incontri individuali il tuo Coach ti aiuterà a raggiungere il peso ideale rafforzando innanzitutto le TUE motivazioni e facendo della mente la TUA più potente alleata.



Ecco i punti di forza di questo metodo rivoluzionario
1.     L’assistenza sarà più completa e personalizzata;
2.     Verrai stimolato con le parole giuste e le tecniche giuste;
3.     Imparerai come auto-motivarti, come cambiare punto di vista, come accogliere le tue paure;
4.     Saprai come eliminare vecchie e radicate abitudini con il cibo ed imparerai i principi della corretta alimentazione;
5.     Migliorerai nel rapporto con il tuo corpo e il movimento;
6.     Sia il primo incontro che quelli a seguire saranno adattati alle tue reali esigenze.

Come si dimagrisce SENZA diete?
Facendo come fanno i “magri” naturalmente: mangiando solo per fame, fermandosi quando si sentono sazi e facendo attività fisica per piacere.
Il tuo “Power Diet Coach” renderà tutto questo automatico per te. I veri magri non pensano al cibo tutto il tempo. Se mangiano di più non hanno sensi di colpa e rimediano seguendo sempre i “voleri” dello stomaco e, magari, facendo un po’ più di attività fisica.
Basta imparare a lavorare con la tua mente, eliminando convinzioni, linguaggio, abitudini dannose; imparando ad alimentarti in modo corretto e ascoltando la “vera" fame.
Non importa quanti chili hai da “buttare via”, l’importante è che lo fai seguendo i tempi del tuo corpo. Troppo in fretta mina il metabolismo, troppo lentamente demotiva.

Segui il tuo “Power Diet Coach”, sentiti prima una persona Magra Naturalmente dentro e poi il tuo corpo lo mostrerà al mondo.
Dopo una o due settimane che seguirai il metodo vedrai una riduzione del girovita e un po’ di sgonfiamento. Prima ancora che la bilancia lo mostri, i jeans ti staranno più larghi.

Allora che aspetti?
Contattami!
RICORDATI CHE IL PRIMO INCONTRO E' GRATUITO! 

venerdì 26 maggio 2017

UN ESERCIZIO PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO

Ciao!


Oggi voglio parlarti di un aspetto essenziale quando svolgi qualunque attività nella tua vita quotidiana: l'importanza del sogno.



I sogni sono i catalizzatori del tuo successo in ogni settore della tua vita.

I sogni ti consentono di andare avanti, ti fanno toccare con mano il tuo successo.

Quando cominci ad immaginarti mentre vivi i tuoi sogni comincerai ad attrarli. Minuto dopo minuto il tuo subconscio comincerà a trovare un modo per far diventare quel sogno realtà.

Comincia a vivere i tuoi sogni ora. Immagina già il tuo successo. Parla e relazionati con gli altri come se lo avessi già ottenuto. Le parole che utilizzi ogni giorno sono direttamente connesse con ciò che immagini.

Se condizioni la tua mente per ottenere i risultati che desideri riuscirai a trovare un modo per raggiungerli.

Ora un suggerimento pratico!

Fai ogni mattina e ogni sera prima di andare a dormire questo semplice esercizio: visualizza il tuo sogno, pensalo in ogni sfumatura, immagina odori, colori, sapori. Percepiscilo con ogni fibra del tuo essere. Dagli una data di scadenza.
Avere chiaro il proprio sogno è la base del successo. Fai ogni giorno questo esercizio e dai del tuo meglio.

Nulla accade per caso. Dipingi ciò che vuoi e lo otterrai.

Al tuo Successo!


E ricordati... sono disponibile per qualunque consulenza, anche via Skype.
Non solo:  la prima TE LA OFFRO IO!!!

A presto.

martedì 23 maggio 2017

Diventa protagonista: Master in Mental Coaching

MASTER IN MENTAL COACHING
Quali vantaggi otterrai diventando un esperto in mental coaching?


Il nostro modello di Mental Coaching 
ti permette di crescere
a livello personale e professionale e
di diventare un coach professionista
in tempi ragionevoli.
Scegli il nostro campus on line,
un percorso completo che ti offre 
tutto ciò di cui hai bisogno.

CAMPUS ONLINE
Tutto quello che ti serve per imparare, quando vuoi e dove vuoi!

Una formazione completa:
tutti gli strumenti per imparare davvero
Webinar live ed esercitazioni interattive in diretta con i migliori trainer
Registrazioni e materiali subito disponibili e per sempre tuoi.
Assistenza personalizzata e continua.

Per maggiori informazioni, scrivimi 
valtergiraudo62@gmail.com
o contatta la responsabile selezione della scuola alla mail


lunedì 15 maggio 2017

DEPURAZIONE: IL PRIMO PASSO PER DIMAGRIRE!

Per preparare bene il terreno al dimagrimento bisogna innanzitutto depurare l'organismo dalle tossine accumulate. Senza questa fase preliminare, qualunque dieta o integratore andrebbe a intervenire in un organismo già "intasato" e avrebbe poca probabilità di dare risultati in tempi rapidi. All'inizio di ogni programma di dimagrimento è quindi fondamentale seguire per una settimana un piano di drenaggio delle tossine, in particolare riattivando la funzione depurativa del fegato e dei reni.

Gli alimenti da evitare...

  • Via gli alcolici: Per i primi 7 giorni di dieta, niente vino e aperitivi. Così il fegato non si appesantisce e metabolizza meglio i grassi.
  • No ai cibi preconfezionati: Sono da evitare i prodotti alimentari lavorati in modo industriale, specialmente se contengono additivi sintetici o artificiali (conservanti, coloranti ecc.), poiché affaticano ulteriormente il fegato.
  • Evita il sale da cucina (e i cibi pre-salati): Non aggiungere sale alle pietanze e non consumare il dado da cucina: entrambi 
  • affaticano i reni e bloccano la diuresi.

  • ...e quelli che ti aiutano 

    • Ogni giorno bevi un bicchiere di succo di mela: È perfetto in alternativa all'alcol, non introduce calorie, è depurativo e apporta vitamine e sali diuretici.
    • Più liquidi e più tisane: Ogni giorno bevi circa 2 litri di acqua non gassata o di tisane (per esempio di finocchio, che è anche digestiva): con un bicchiere ogni ora elimini le scorie in modo naturale.
    • "Esagera" con la frutta arancione: Albicocche, pesche, melone, crudi e da agricoltura biologica, sono ricchi di vitamine che riattivano il fegato.

    Il succo anti ristagni

    Ogni giorno per una settimana assumi un centrifugato disintossicante prima di pranzo e prima di cena: preparalo con un cetriolo, 3 pomodorini, una manciata di prezzemolo e mezzo limone. Aiuta a drenare le scorie e reintegrare i sali minerali (sodio, potassio, magnesio, fosforo ecc.) in modo equilibrato. Dopo i pasti o a metà pomeriggio consigliamo un succo preparato con un cetriolo e una fetta di anguria: disseta e rinfresca. 

    Il drenaggio omeopatico

    Assumi Lycopodium (5 granuli a una concentrazione variabile tra la 5 CH e la 15 CH a seconda dei casi): questo rimedio naturale aiuta a ripulire i tessuti connettivali e agisce soprattutto sul fegato, migliorando il metabolismo dei grassi. Oltre a ciò, Lycopodium facilita lo sgonfiamento della pancia e migliora numerosi disturbi associati a un'alimentazione scorretta (emicranie, bruciori allo stomaco, eczemi cutanei ecc.).

    Le erbe spazza-tossine

    Per ottenere un'efficace depurazione, è meglio assumere più piante ad azione diuretica associate fra loro. Un'ottima combinazione è quella tra ortosiphon (foglie), ananas (gambo) e tarassaco (radice), che ha un effetto depurativo e nel contempo rimineralizzante.
    A scopo depurativo, si consiglia l'assunzione di queste piante sotto forma di sciroppo in flaconcini (in erboristeria): bevine 10 ml disciolti in un litro d'acqua, da assumere nell'arco della giornata.
    Cosa ottieni
    1. Aiuti il fegato e i reni a smaltire le tossine accumulate durante l'inverno e depuri il sangue.
    2. "Prepari il terreno" per indurre l'organismo a dimagrire in modo spontaneo e naturale.
    3. "Asciughi" i ristagni e sgonfi l'addome senza correre il rischio di incorrere in carenze vitaminiche o di sali minerali.

giovedì 11 maggio 2017

ISCRIVITI ALLA MIA MAILING LIST: SUBITO UN REGALO PER TE!


Se ti iscriverai alla mailing list 
riceverai il link per scaricare GRATIS
il mio ebook 
"Alimentazione e salute" !!!



NON perdere questa occasione!
Ed è solo la prima di tante future sorprese!!!

Ti aspetto!

Valter

martedì 9 maggio 2017

LA PERSONA CHE VUOI ESSERE!

Con quale tipo di persona preferisci passare il tuo tempo?

Con una persona scontrosa, apatica, pessimista che vede solo il lato nero delle cose, che si lascia abbattere dai problemi per essere compatita, che spesso si limita a criticare le idee degli altri senza averne mai di proprie;

oppure con una solare, allegra, ottimista, brillante, propositiva, capace di affrontare i problemi con un atteggiamento positivo e costruttivo?



Credo che la risposta sia abbastanza scontata.
A nessuno piace stare in compagnia di persone negative, semplicemente perché queste ultime trasmettono delle emozioni depotenzianti, “succhiano” energia e contagiano in malo modo lo stato d’animo di chi sta loro attorno.

Per lo stesso motivo, è bello circondarsi di persone che hanno un atteggiamento mentale positivo:
la loro gioia, il loro entusiasmo, la voglia di fare e di affrontare la vita con serenità creano un’atmosfera dalla quale vorremmo farci contagiare.

Se questo è il tipo di persona che preferisci, ne consegue che questo è anche il tipo di persona che vorresti essere.
Purtroppo non sempre questo ci riesce.

Tra il bianco e il nero esistono mille sfumature (non solo “cinquanta”). Sappiamo tutti benissimo che ci sono situazioni nella vita in cui non riusciamo a dare il massimo, situazioni che affrontiamo
con l’approccio sbagliato e che ci buttano giù.
E ciò è normalissimo.
Non è possibile essere sempre positivi al 100%: questo vorrebbe dire non avere la percezione dei problemi, della realtà. Continuare a ripetere che tutto andrà bene e poi non fare niente per cambiare le cose non vuol dire essere positivi, ma essere incoscienti!

La persona positiva è quella che si rende conto della situazione difficile, decide di non subirla
passivamente e si mette in moto per modificarla
.
È la persona che ha consapevolizzato di avere risorse straordinarie e ha deciso di utilizzarle
per affrontare la situazione.

------------------------
Ma in che modo possiamo sfruttare al massimo il nostro potenziale?
------------------------

Sicuramente imparare a gestire i propri stati d’animo è fondamentale per raggiungere il successo!

E’ attraverso di loro che riusciamo ad accedere a stati più o meno produttivi.
Sono gli stati d’animo che influenzano i nostri comportamenti.
Se siamo agitati affronteremo in maniera diversa una stessa situazione rispetto a quando siamo calmi e “centrati” (pensa allo studente che ha studiato la lezione ma va in confusione all’esame).
Il nostro comportamento influenzerà quindi le nostre azioni e di conseguenza i nostri risultati.

Per cambiare i nostri risultati dobbiamo quindi agire sui nostri comportamenti e questo implica modificare i nostri stati d’animo.

------------------------
Ma come è possibile modificare uno stato d’animo?
------------------------

Per farlo si deve imparare a governare i tre elementi che li compongono: la nostra fisiologia, il focus mentale attraverso il quale costruiamo la nostra realtà e il linguaggio che utilizziamo per descrivere la nostra esperienza.
Ma ancor prima di iniziare a lavorare su questi elementi bisogna prendere una decisione: decidere di cambiarli!

Un’ottima occasione per decidere di prendere possesso delle proprie emozioni senza subirle ed esserne in balia, è contattarmi per una seduta di coaching.
LA PRIMA SEDUTA TE LA OFFRO IO!
Contattami al 320-0464208 o scrivimi alla mail valtergiraudo62@gmail.com

"Se da fuori qualcosa vi fa soffrire, il dolore che provate non è dovuto alla cosa in sè, ma alla percezione che ne avete ed è vostra facoltà cambiare quest'ultima in qualsiasi momento." 


Al tuo successo!

venerdì 5 maggio 2017

ECCO LA CAUSA DEI TUOI PROBLEMI!!!

Hai mai sentito la frase “Non si possono risolvere i problemi usando lo stesso modo di pensare che li ha creati”? 
È stato Einstein a dirlo, ed è una dichiarazione davvero potente - ma che cosa significa, esattamente? Significa che se sei in cerca di una nuova soluzione ad un problema, devi trovare un modo altrettanto nuovo di pensare a quello stesso problema.

A questo proposito voglio condividere con te quella che credo sia una delle cose più importanti che potrai mai imparare in tutta la tua vita - qualcosa che ti permetterà di vivere in modo più equilibrato, felice, e libero da stress ingiustificati.
La verità è che, nella maggior parte dei casi, tutti i nostri problemi sono causati dal nostro modo di pensare. E con questo intendo dire che qualsiasi problema che sperimentiamo (fatta eccezione per tutto ciò che riguarda i nostri bisogni umani primari: cibo, riparo e acqua) è creato solo ed esclusivamente dalla nostra mente.
Questa verità potrebbe non piacerti. Potresti dire: «Non starai davvero affermando che ci costruiamo da soli i nostri stessi problemi, vero?»
Beh, dipende. Quello che posso dire con certezza è che per la maggior parte del tempo… si, ci costruiamo da soli i nostri stessi problemi.
La nostra mente è basata sull’istinto di sopravvivenza. Il suo compito è proteggerci, ed è per questo che è sempre alla ricerca di ciò che è sbagliato, o di ciò che potrebbe andare storto, in ogni situazione.
Immagina una guardia di sicurezza. Che tipo di guardia di sicurezza si occupa di cercare e notare ciò che va per il verso giusto? Riesci ad immaginare di assumere ad esempio una guardia del corpo che si cura solo di ciò che va bene? No. Non la assumeremmo mai. Perché? Perché non è il suo lavoro. Cosa deve fare una guardia del corpo? Cercare i problemi, cercare i pericoli. Cercare tutto ciò che potrebbe disturbare o interferire con le nostre abitudini.
Se stiamo pensando di dedicarci ad una nuova attività, o a lanciare un nuovo business che comporterà dei rischi, la nostra mente cercherà solo i problemi.
La nostra mente è basata al 100% sulla paura.
I problemi sono nella nostra mente. Ecco perché, se vogliamo creare soluzioni reali, abbiamo bisogno di andare al di fuori della nostra mente - perché la nostra mente è piena di paura.
Cercando di proteggerci, la nostra mente sta di fatto mettendo un limite a ciò che siamo in grado di realizzare… e noi, invece di starla ad ascoltare, dobbiamo imparare a metterla costantemente in discussione.
Ascolta i tuoi pensieri, ma riconoscili per quello che sono. Saluta la paura della tua mente dicendo: «Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con me», e poi intraprendi le azioni che ritieni necessarie, e fai quello che avevi intenzione di fare.
Se riuscirai a comprendere che la tua mente è la tua risorsa più grande, ma anche la tua più grande responsabilità, allora sarai in grado di accettare o rifiutare ciò che ti sta dicendo in maniera consapevole, in modo da avere il potere di decidere la tua prossima mossa.

E tu? La tua mente ti sta creando problemi in questo momento? Come stai cercando di superarli?
Valter ricorda che la nostra mente può essere il nostro miglior servo o peggior padrone! Tutto dipende da TE!

Se VUOI iniziare anche tu il tuo CAMBIAMENTO, come hanno fatto ormai da anni centinaia di persone NON esitare a contattarmi!
valtergiraudo62@gmail.com 

A presto!