venerdì 22 novembre 2019

Cambiare consapevolmente si può - Serena Fumaria e Valter Giraudo

“La vita è il nostro grande viaggio, dove noi e la nostra stessa felicità siamo la meta.
Cambiare consapevolmente si può, ed è un nostro dovere scegliere il cambiamento che ci fa essere la persona magnifica che meritiamo di essere.”

L’obiettivo di questo libro, il primo scritto a 4 mani da Serena fumaria e Valter Giraudo, è analizzare quali meccanismi si mettono in moto nel momento in cui si decide di voler cambiare qualcosa nella propria vita e fornire strumenti utili per agevolare questo processo.

Il nostro scopo è quindi di accompagnarti in un cammino verso una nuova consapevolezza delle tue realtà e della meraviglia delle tue potenzialità ancora inespresse.

Valter Giraudo
Per consulenze dirette, counseling, programmazione neurolinguistica e coaching personali scrivere a e-mail : valtergiraudo62@gmail.com

web site: www.valtergiraudo.simplesite.com

Invita i tuoi contatti ad iscriversi ai nostri canali Youtube per essere sempre aggiornati.

Questo video ha un carattere puramente informativo e divulgativo. Tutte le informazioni, le indicazioni, e quanto contenuto nel video stesso, non costituiscono a nessun titolo cura medica, e non sostituiscono in nessun modo, la diagnosi e/o il trattamento di un medico qualificato. L’autore non è in alcun modo responsabili per l'utilizzo improprio delle informazioni presentate in questo video, e per eventuali danni o problemi causati dall'utilizzo delle informazioni in esso contenute.



Nessun commento:

Posta un commento