sabato 8 aprile 2017

VINCI LA TUA PROVA COSTUME!



Chi è il “Power Diet Coach”

Questa nuova figura professionale super specializzata unisce le capacità e le competenze di un Mental Coach e di un PNL Practitioner alle conoscenze approfondite sulla Naturopatia, sulla Consulenza alimentare e sulla gestione dei disturbi alimentari, creando un “mix” di tecniche potenti ed innovative che ti guideranno passo passo al raggiungimento del tuo traguardo desiderato!


Molto probabilmente per qualcuno non è la prima volta che decide di dimagrire. Probabilmente ha già provato in precedenza, ha perso un po’ di peso ma poi l’ha ripreso subito appena ha smesso la dieta ed ora ha nuovamente questo problema.

Molti studi e statistiche hanno dimostrato che spesso le diete, soprattutto quelle drastiche, portano un risultato soddisfacente a breve termine che poi si perde sul lungo periodo con lo spiacevole effetto “yoyo”, noto a molti.


Ecco i punti di forza di questo metodo rivoluzionario
1.     L’assistenza sarà più completa e personalizzata;
2.     Verrai stimolato con le parole giuste e le tecniche giuste;
3.     Imparerai come auto-motivarti, come cambiare punto di vista, come accogliere le tue paure;
4.     Saprai come eliminare vecchie e radicate abitudini con il cibo ed imparerai i principi della corretta alimentazione;
5.     Migliorerai nel rapporto con il tuo corpo e il movimento;
6.     Sia il primo incontro che quelli a seguire saranno adattati alle tue reali esigenze.


Impara ad usare la mente per avere il giusto corpo che vuoi!
Basta con le diete, gli alimenti proibiti, le rinunce, i sensi di colpa. Basta con il cibo usato come antidoto allo stress, alla rabbia, al vuoto emotivo. Il “Power Diet Coach” è un trainer completo che applica i principi della PNL, del Coaching, del Counseling e della Naturopatia volti al recupero di un corretto rapporto con l’alimentazione.
Negli incontri individuali il tuo Coach ti aiuterà a raggiungere il peso ideale rafforzando innanzitutto le TUE motivazioni e facendo della mente la TUA più potente alleata.


Come si dimagrisce SENZA diete?
Facendo come fanno i “magri” naturalmente: mangiando solo per fame, fermandosi quando si sentono sazi e facendo attività fisica per piacere.
Il tuo “Power Diet Coach” renderà tutto questo automatico per te. I veri magri non pensano al cibo tutto il tempo. Se mangiano di più non hanno sensi di colpa e rimediano seguendo sempre i “voleri” dello stomaco e, magari, facendo un po’ più di attività fisica.
Basta imparare a lavorare con la tua mente, eliminando convinzioni, linguaggio, abitudini dannose; imparando ad alimentarti in modo corretto e ascoltando la “vera" fame.
Non importa quanti chili hai da “buttare via”, l’importante è che lo fai seguendo i tempi del tuo corpo. Troppo in fretta mina il metabolismo, troppo lentamente demotiva.
Segui il tuo “Power Diet Coach”, sentiti prima una persona Magra Naturalmente dentro e poi il tuo corpo lo mostrerà al mondo.
Dopo una o due settimane che seguirai il metodo vedrai una riduzione del girovita e un po’ di sgonfiamento. Prima ancora che la bilancia lo mostri, i jeans ti staranno più larghi.



Allora che aspetti?
Contattami subito! Ecco la mia mail:

Valter Giraudo
Power Diet Coach


Nessun commento:

Posta un commento